Contenuto
In considerazione dell’emergenza sanitaria in atto, pur essendo iniziata la fase 2, gli uffici del Comune di Palagano
mantengono la riorganizzazione già attuata per continuare a ridurre la mobilità delle persone sul territorio ed avere
un accesso limitato agli uffici, continuando a garantire l’erogazione dei servizi ai cittadini.
Prima di recarsi nella sede municipale i cittadini devono contattare gli uffici per telefono o tramite
posta elettronica.
Gli uffici riceveranno prioritariamente su appuntamento e solo se è necessario presentare/ritirare documentazione in originale cartaceo e/o non si dispone di e-mail/fax.
Quando ci si reca in comune bisogna indossare la mascherina e rispettare comunque la distanza di almeno 1 metro
sia con i dipendenti che con gli altri eventuali utenti presenti.
Questi i contatti:
- Centralino e ufficio protocollo 0536 970911 protocollo@comune.palagano.mo.it - comune.palagano@pec.it
- Anagrafe e Stato Civile 0536 970925 - 0536 970912 segreteria@comune.palagano.mo.it
- Ufficio Tecnico 0536 970915 / 0536 970917 ufficio.tecnico@comune.palagano.mo.it
- Tributi 0536 970913 monica.bertugli@comune.palagano.mo.it
- Ragioneria 0536 970923 simona.sassi@comune.palagano.mo.it
- Ufficio commercio e scuola 0536 970912 emanuela.ferrarini@comune.palagano.mo.it
- Servizio sociale territoriale 0536 970919 - 0536970912 servizisociali@comune.palagano.mo.it
- Ufficio Segreteria 0536 970918 segreteria@comune.palagano.mo.it
- Polizia Locale 0536 970928 - 3395387079 pl.dolodragone@distrettoceramico.mo.it
- FAX: 0536970901
Anagrafe e servizi demografici
Si può accedere:
- all’Ufficio di Stato Civile solo per le dichiarazioni di nascita e morte
- all’ufficio di Polizia mortuaria per le autorizzazioni per un decesso appena avvenuto, l'organizzazione del funerale avverrà telefonicamente con gli operatori interessati, e per pratiche relative ad operazioni programmate dal comune
- all’ufficio Anagrafe per il rinnovo/rilascio di carta di identità solo per motivate ragioni di urgenza, per ritirare modulistica
e presentare pratiche nel caso in cui non si disponga delle necessarie dotazioni informatiche, per ritirare certificati
cartacei
Altre pratiche e documenti anagrafici
- Per le pubblicazioni di matrimonio o eventuali altre richieste urgenti è necessario prendere appuntamento telefonico al numero 0536 970925 / 0536 970912.
- Per pratiche di cambio di residenza sia all’interno del comune che con provenienza da altro comune chiedere prima tutte le informazioni al numero 0536 970925 / 0536 970912, poi inviare la modulistica compilata, con allegata tutta la documentazione necessaria, via mail a segreteria@comune.palagano.mo.it, o via fax al n. 0536970901
- Per richiedere certificati (matrimonio, morte, nascita, residenza, stato di famiglia) scrivere a segreteria@comune.palagano.mo.it, o inviare un fax al n. 0536970901, allegando alla richiesta la scansione/foto della carta di identità (fronte e retro) e indicando il proprio numero di telefono, oppure telefonare al numero 0536 970925 / 0536 970912.
CUP – Prenotazione prestazioni sanitarie
Da giovedì 22 maggio 2020 il CUP presente nel municipio di Palagano riprende l'attività di prenotazione a sportello diretto esclusivamente per la prenotazioni di esami di laboratorio (analisi del sangue).
Tutte le altre prenotazioni Cup si possono effettuare solo telefonando al Numero verde 800 239123.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:38