Contenuto
Il Comune di Palagano, a seguito dell'attribuzione di fondi da parte della Regione Emilia Romagna, ha emanato specifico bando per l'assegnazione di contributi a favore di associazioni e società sportive dilettantistiche a sostegno della pratica motoria e sportiva in seguito all'emergenza Covid-19.
Modalità e termini di presentazione delle domande:
Le domande, redatte sullo specifico modulo dovranno pervenire, al Comune di Palagano entro il giorno 30.01.2021, con le seguenti modalità:
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.palagano@pec.it;
- tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo: protocollo@comune.palagano.mo.it;
L’invio della suddetta domanda è a totale e personale rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione ove per disguidi di qualsiasi natura l’istanza non pervenga entro la scadenza indicata.
Con determinazione n. 15 del 29.01.2021 emanata dal responsabile del 1° servizio - servizio Affari Generali sono stati definiti taluni aspetti a semplificazione dell'iter amministrativo per l'attribuzione delle risorse economiche di cui al presente bando.
Informazioni:
Per informazioni sul presente avviso, sulla relativa modulistica e consulenza nella compilazione delle domande, è possibile contattare l'ufficio segreteria - Marco Pederzoli, tel 0536/970918, indirizzo e-mail: marco.pederzoli@comune.palagano.mo.it
Per la documentazione da presentare, i termini e le modalità di erogazione del contributo si rimanda a quanto previsto nel bando.
Modulo domanda (All. "B") - formato PDF
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 18-01-2024, 14:38