Fino al 16 settembre 2024 sono aperte le iscrizioni, per l’anno educativo 2024/2025, al nuovo servizio educativo di nido d'infanzia che l'Amministrazione Comunale ha in procinto di attivare mediante la stipula di convenzione con il gestore privato che attiverà il servizio nei locali del "Polo scolastico di Palagano" concessi dal comune.

Per il Nido d'Infanzia privato in convenzione può essere presentata domanda solo per bambini residenti nel Comune di Palagano

Le famiglie interessate possono presentare la domanda compilando il modulo di richiesta che dovrà pervenire all’ufficio scuola con una delle seguenti modalità:

- presentazione a mano all’ufficio protocollo;

- invio con posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.palagano.mo.it;

- invio tramite PEC all’indirizzo comune.palagano@pec.it.

Per ottenere il riconoscimento della retta agevolata deve essere presentata autocertificazione dell'attestazione ISEE per prestazioni agevolate a favore di minorenni o l'attestazione stessa unitamente alla richiesta di iscrizione o prima dell'avvio del servizio, secondo quanto previsto nella disciplina approvata dalla Giunta Comunale.

Per ulteriori informazioni consultare la disciplina informativa o rivolgersi all'Ufficio Scuola:
telefono 0536970912
e-mail: emanuela.ferrarini@comune.palagano.mo.it