Dal 16 maggio al 30 giugno 2024 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa, trasporto scolastico e pre-scuola per l’anno scolastico 2024/2025.

Le famiglie interessate possono presentare la domanda di iscrizione online accedendo al portale EntraNext tramite il sito del Comune di Palagano.

Per accedere al portale on-line occorrerà essere in possesso di credenziali SPID.

La richiesta di agevolazioni tariffarie ISEE 2024/2025 deve essere presentata ogni annoseparatamente rispetto all’iscrizione ai servizi. Per farlo occorre munirsi di Attestazione Isee 2022 e presentare apposita richiesta online attraverso la stessa piattaforma Entranext sempre nel periodo che intercorre dal 16 maggio al 30 giugno 2022.

Presenta la domanda di iscrizione e/o la richiesta di agevolazioni tariffarie

Per maggiori informazioni consultare la sezione Educazione e formazione o rivolgersi all'Ufficio Scuola

Chi necessita di dieta speciale per intolleranze/allergie/malattie metaboliche o priva di particolari alimenti per motivi etico-religiosi deve presentare specifica domanda online tramite il portale del comune alla sezione procedimenti.
La richiesta di dieta speciale può essere presentata sempre, anche dopo l’inizio dell’anno scolastico.

E' inoltre possibile pagare i servizi scolastici con accredito diretto sul conto corrente; la relativa richiesta va presentata esclusivamente online utilizzando lo specifico modulo “Mandato SEPA” tramite il portale EntraNext del comune alla sezione procedimenti.

Ufficio scuola del Comune di Palagano

Ultimo aggiornamento: 16-05-2024, 10:54